soa

UNIVERSITA' ROMA TRE

Siamo fieri di poter comunicare che Evolution Facility e l’università degli Studi ROMA TRE hanno sottoscritto un accordo quadro grazie al quale ci si potrà avvalere in modo concordato delle rispettive competenze tecnico-scientifiche, nonché delle strutture ed attrezzature in possesso delle due realtà per sviluppare e realizzare programmi di ricerca su temi di comune interesse.

Sito : Roma Tre


soa

FACILITY SRL

Servizi di progettazione conduzione e manutenzione di impianti termici, di condizionamento, elettrici, anti incendio, idrici e di distribuzione del calore, dell’aria e dell’energia.

Sito : Facility


soa

MG VISIO srl

MG S.r.l. società di distribuzione e produzione di prodotti innovativi nell’ambito della illuminazione a led, frutto di esperienze consolidate di professionisti nel settore. Partecipa direttamente alla progettazione del design della scelta dei materiali ed è presente attraverso i propri tecnici nella fase di produzione. Sempre attenta alla richiesta del mercato, è divenuta oggi un punto di riferimento per gli installatori, progettisti e architetti del settore.

Sito : Mgvisio srl


soa

Logos 01 srl

Azineda focalizzata sull'obiettivo di rendere l'R&D a portata di tutti, proponendo soluzioni che guardano al futuro. Formata da un team di ingegneri con esperienza pluriennale nel campo dell'innovazione. Punto di forza: flessibilità volta a scoprire, risolvere e sviluppare nuovi sistemi, nuove tecnologie o nuovi servizi.

Sito : Logos 01 srl


soa

Università degli Studi Guglielmo Marconi

Evolution Facility e l’università degli Studi ROMA TRE hanno sottoscritto un accordo quadro grazie al quale ci si potrà avvalere in modo concordato delle rispettive competenze tecnico-scientifiche, nonché delle strutture ed attrezzature in possesso delle due realtà per sviluppare e realizzare programmi di ricerca su temi di comune interesse. E' la prima Università “aperta” (Open University), riconosciuta dal MIUR, che unisce metodologie di formazione “a distanza” con le attività di formazione frontale al fine di raggiungere i migliori risultati di apprendimento per lo studente. L’Università degli Studi Guglielmo Marconi è stata promossa nel 2001 ad opera del Consorzio Interuniversitario "Formazione per la Comunicazione" (FOR.COM.) e del Consorzio TERTIUM, formato dalla Cassa di Risparmio di Roma, WIND, Consorzio Interuniversitario “Formazione per la comunicazione” (FOR.COM.), CARISBO, N.T.A. S.r.l. Successivamente, nell’anno 2004, il Consorzio si è trasformato nella Fondazione TERTIUM, che ha ottenuto il riconoscimento della personalità giuridica, e il cui scopo è rappresentato dall’istituzione e sostegno dell’Università degli Studi Guglielmo Marconi. Nell’anno 2006 l’Università ha ottenuto anche il sostegno della Fondazione Marsilio Ficino, dotata di personalità giuridica, e finalizzata esclusivamente alla promozione delle iniziative di formazione “a distanza” (e-learning). L’Ateneo, pubblico non statale, è iscritto all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche del Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca a cui partecipa con le sue strutture, centri e laboratori di ricerca.

Sito : Università degli Studi Guglielmo Marconi